Chi crede nella cartomanzia ? Spesso quando conosco nuove persone, come succede a tutti (ricordo infatti che anche noi cartomanti, sensitivi, veggenti, astrologi, ecc.. siamo esseri umani con una nostra vita), mi viene spesso chiesto che lavoro faccio. Con tutta naturalezza e con un semplice sorriso rispondo: “La cartomante”. Subito la persona che me lo chiede fa una faccia esterefatta e ormai di routine arriva la solita domanda che mi perseguita da anni: “ma…chi crede nella cartomanzia? c’è chi ci crede?”.
Già siamo nel 2018 e ancora viene fatta questa domanda con una frequenza alquanto impressionante. E’ tuttavia, comprensibile che al giorno d’oggi tutto ciò che non è dimostrato o scientifico non sempre viene ben accettato.
La cartomanzia infatti non è una scienza esatta. Eppure fin dai tempi dei tempi, sia la cartomanzia sia le arti divinatorie venivano consultate per situazioni importanti. Basta ricordarsi del mondo greco che consultava le arti divinatorie anche solo per entrare in guerra.
Al giorno d’oggi non esiste un profilo preciso di chi crede nella cartomanzia. Per credere ad essa infatti è sufficiente avere una grande fede. Non si parla ovviamente di fede religiosa ma fede nel mondo spirituale, nella divinazione, nell’alchimia.
Il principio base della cartomanzia infatti è “come sopra così sotto” dove il sopra è il grande mondo metafisico e il sotto è la realtà fisica attorno a noi.
Per credere quindi nella cartomanzia non è necessario avere un particolare profilo. Non è necessario essere esoteristi, medici, avvocati, giornalisti o altro. Si può essere persone affermate socialmente, ma anche semplici persone senza particolari insegnamenti. La cartomanzia è rivolta a tutti coloro che credono. Non importa il ceto sociale, non importa la propria etnia, non importa l’età purchè si è maggiorenni. L’importante per chi crede nella cartomanzia è avere fede nella disciplina e instaurare un adeguato rapporto di feeling con la cartomante.
Per avere un consulto adeguato e avere riscontri per avvalorare la credenza nella cartomanzia, è necessario infatti rivolgersi a una cartomante professionale.
Purtroppo ogni giorno sentiamo parlare di ciarlatani che approffittano della buona fede di chi crede in questa disciplina. Con grande rammarico, tutto questo scredita il settore.
Non è semplice trovare una cartomante professionale con cui instaurare un bel feeling e avere riscontri. Tuttavia non è impossibile, e nel prossimo articolo vedremo come riconoscere la persona adeguata a ciascuno di noi.
Per consulti telefonici di Cartomanzia telefonica 1° in Italia , astrologia e medianità contattare i seguenti numeri di Cartomanzia Dea Bendata e trovi le 1 ° cartomanti
Cartomanti Gruppo Nettuno
0287169176 – 0287169171
Cartomanti Gruppo Mercurio
0287169176 – 0287169171
a soli 0,30 cent/min E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA – PIU’ SPENDI MENO PAGHI
Non solo Cartomanzia...
Cartomanti Gruppo Demetra
CARTOMANZIA DEA BENDATA : IL NOSTRO BLOG
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : SPADE RE DI SPADE = PERSONA IMPORTANTE Uomo con giudizio, severo. Giudice, procuratore, avvocato, maresciallo. E’ talvolta un uomo che punisce. Tempi: 28 settembre – 01 ottobre DONNA DI SPADE = PETTEGOLEZZIPe…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : COPPERE DI COPPE = UOMO DI CASAMarito, fidanzato, fedele, leale, uomo di famiglia.+ il 5 di denari= oggi ( o consistenti carte di denari) indica vincita inaspettata+ asso di coppe (= casa) = progetti famigliar…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : DENARIRE DI DENARI = AMANTE (UOMO)Uomo benestante, ricco, esperto in commercio. Datore di lavoro, professore universitario, dirigente, agente di borsa. Lento e generoso, fedele e innamorato. + 4 bastoni = gene…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : BASTONIRE DI BASTONI = LUI FISICAMENTEUomo di 30 – 50 anni. Uomo forte e onesto, paterno e protettivo. Lieti eventi in amore. Successo improvviso nel lavoro, eredità, buoni affari. Tempi: 28 agosto – 01 settem…
- FIAMME GEMELLE
- LETTURA REGISTRI AKASHICI
- CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLE REGIONALI : BASTONI
- CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : DENARI
- CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLE REGIONALI : COPPE
- CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLE REGIONALI : SPADE
- AFFINITA’ DI COPPIA IN BASE ALLA LUNA NATALE
- AMORE KARMICO
- ANELLO MAGICO E I FOLLETTI
- ARCANO 0 IL MATTO
- ARCANO III L’IMPERATRICE
- ARCANO IV L’IMPERATORE
- ARCANO V IL PAPA
- ARCANO VI GLI AMANTI
- ARCANO VII CARRO
- ASTROLOGIA
- AURA
- BOZZETTI VALTELLINESI : GIOVANNINO E LA BELLISSIMA STREGA
- CALENDARIO CELTICO
- CAMBIARE IL FUTURO
- CAPODANNO CINESE
- CARTOMANZIA : CHI CI CREDE ?
- CARTOMANZIA : COME FUNZIONA ?
- CARTOMANZIA : COME LEGGERE LE CARTE ?
- CASE ASTROLOGICHE
- CHE COS’E’ IL KARMA
- CHI CREDE NELLA CARTOMANZIA
- CHI SONO I JINN
- CONCETTO DEL BINARIO
Servizio di cartomanzia vietato ai minori di 18anni – no erotico – Non si effettuano consulti sulla salute o sulla magia o riti magici
Servizi offerti da P.IVA 07836000963
Chi crede nella cartomanzia ? Spesso quando conosco nuove persone, come succede a tutti (ricordo infatti che anche noi
Sito realizzato da Aykoshi Studio Web