Metodo intuitivo e sacrale : I mazzi di carte usati a scopo divinatorio risultano essere molteplici e differenti. Tuttavia il mazzo più utilizzato allo scopo divinatorio è costituito dai Tarocchi contenenti 78 carte, di cui 22 sono gli arcani maggiori e 56 quelli minori.
Il principio base della cartomanzia, esercitata con ogni mazzo, si basa sull’Alchimia: “Come sopra così sotto”. Intendendo il “sopra” come il grande universo metafisico, e il “sotto” come la realtà fisica del mondo intorno a noi.
Ma i Tarocchi come vengono interpretati e quali sono le loro funzioni? Che cosa sono il metodo intuitivo e sacrale?
A tal proposito esistono quindi due metodi divinatori: il metodo intuitivo e il metodo sacrale.
Si utilizza un metodo intuitivo quando il mosaico delle carte estratte, attraverso l´interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, possono fornire una buona approssimazione delle conseguenze derivanti dalle nostre scelte attuali. In questo metodo diviene fondamentale l’introspezione e la conoscenza del libero arbitrio. È un metodo dove si fa parlare il cuore attraverso le carte. Swami Prembodhi e Swami Anand Rajendra definiscono questo come “il Tarocco di tutti.
Allo tempo stesso solo per coloro che sono disposti a fare un viaggio nel proprio inconscio e a scoprire, nei tarocchi il messaggio di una coscienza superiore a quella ordinaria”. È il metodo che considera le carte come un mezzo per dar vita alla propria sensitività e al potere del proprio inconscio.
Un altro metodo utilizzato è il metodo sacrale che è addirittura in grado di fornirci una indicazione sul da farsi o su ciò che comunque accadrà qualunque cosa decidiamo di fare. Questo è un metodo più preciso e dettagliato e le carte vengono utilizzate per la ricerca della propria sensitività. È un metodo maggiormente in grado di fornire prospettive future piuttosto che svelare situazioni attuali, sentimenti e momenti presenti.
Per consulti telefonici di Cartomanzia telefonica 1° in Italia , astrologia e medianità contattare i seguenti numeri di Cartomanzia Dea Bendata
a soli 0,30 cent/min E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA – PIU’ SPENDI MENO PAGHI
RICARICA QUI CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO
a soli 0,30 cent/min E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA – PIU’ SPENDI MENO PAGHI
Cartomanti Gruppo Demetra
QUESTO CONSULTO SI SVOLGE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO CHIAMANDO IL NUMERO 3486965204.
CARTOMANZIA DEA BENDATA : IL NOSTRO BLOG
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : SPADE RE DI SPADE = PERSONA IMPORTANTE Uomo con giudizio, severo. Giudice, procuratore, avvocato, maresciallo. E’ talvolta un uomo che punisce. Tempi: 28 settembre – 01 ottobre DONNA DI SPADE = PETTEGOLEZZIPe…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : COPPERE DI COPPE = UOMO DI CASAMarito, fidanzato, fedele, leale, uomo di famiglia.+ il 5 di denari= oggi ( o consistenti carte di denari) indica vincita inaspettata+ asso di coppe (= casa) = progetti famigliar…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : DENARIRE DI DENARI = AMANTE (UOMO)Uomo benestante, ricco, esperto in commercio. Datore di lavoro, professore universitario, dirigente, agente di borsa. Lento e generoso, fedele e innamorato. + 4 bastoni = gene…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : BASTONIRE DI BASTONI = LUI FISICAMENTEUomo di 30 – 50 anni. Uomo forte e onesto, paterno e protettivo. Lieti eventi in amore. Successo improvviso nel lavoro, eredità, buoni affari. Tempi: 28 agosto – 01 settem…
Servizio di cartomanzia vietato ai minori di 18anni – no erotico – Non si effettuano consulti sulla salute o sulla magia o riti magici
Servizi offerti da P.IVA 07836000963
Sito realizzato da Aykoshi Studio Web
Assistenza